AREA AZIENDE INSERZIONISTE
NOTE LEGALI - TERMINI E CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEL SITO CERCAGENTI.IT

Cercagenti.it è un servizio fornito da:
Join Communication S.r.l. Via San Gregorio 55 - 20124 Milano (Italia)
CODICE FISCALE / P.IVA 03279750966
C.F. e Reg. Imprese Milano 03279750966 R.E.A. Milano N. 1662904 P.IVA: 03279750966 Capitale sociale i.v. € 10.000,00 PEC: joincommunication@pec.it
TEL: +39 02 7063 6683 Email: info@cercagenti.it

CONDIZIONI GENERALI PER LE AZIENDE INSERZIONISTE 
Art. 1: Oggetto della fornitura:
Cercagenti.it è un servizio on line per la pubblicazione da parte di Aziende (di seguito Inserzionista) di annunci con il fine di selezionare nuovi agenti di commercio per la proprià organizzazione commerciale.
Cercagenti.it dispone di tre tipologie di annunci: Standard, Plus e Top. Per ognuna di queste tipologia vi sono elencati i servizi offerti alla pagina del Listino Prezzi.
L'inserzionista deve scegliere uno dei tre annunci e procedere con la compilazione dei dati aziendali e del testo da pubblicare, oltre ai contatti per consentire agli agenti di commercio di poter contattare l'Inserzionista. Il prezzo è altresì variabile a seconda del numero delle regioni o zone d'italia scelte dall'inserzionista.
L'inserzionista avrà la facoltà di rendere pubblici tutti i contatti o solo in parte.
La grafica è inclusa nel prezzo dell'inserzione.
Cercagenti.it pubblicherà l'annuncio al ricevimento del pagamento e contestualmente invierà il link di collegamento al nuovo annuncio, agli agenti di commercio iscritti alla mailing list. L'annuncio sarà pubblicato anche sulla pagina di Cercagenti.it di Facebook.
L'annuncio avrà una visibilità esclusivamente in lingua italiana.
Cercagenti.it consente la pubblicazione di annunci solo a soggetti con Partita Iva. Non è consentito pubblicare annunci da parte di soggetti privati.
Art. 2 - Parita' di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. Clicca qui per leggere: GU Serie Generale n.343 del 17-12-1977)
Come previsto dalla Legge 903 del 09/12/1977 Articolo 1, è vietata qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro, indipendentemente dalle modalita' di assunzione e qualunque sia il settore o il ramo di attivita', a tutti i livelli della gerarchia professionale. La discriminazione di cui al comma precedente e' vietata anche se attuata: 1) attraverso il riferimento allo stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza; 2) in modo indiretto, attraverso meccanismi di preselezione ovvero a mezzo stampa o con qualsiasi altra forma pubblicitaria che indichi come requisito professionale l'appartenenza all'uno o all'altro sesso. Il divieto di cui ai commi precedenti si applica anche alle iniziative in materia di orientamento, formazione, perfezionamento e aggiornamento professionale, per quanto concerne sia l'accesso sia i contenuti. Eventuali deroghe alle disposizioni che precedono sono ammesse soltanto per mansioni di lavoro particolarmente pesanti individuate attraverso la contrattazione collettiva. Non costituisce discriminazione condizionare all'appartenenza ad un determinato sesso l'assunzione in attivita' della moda, dell'arte e dello spettacolo, quando cio' sia essenziale alla natura del lavoro o della prestazione.
Art. 3 - Modalità di pagamento dell'annuncio
Al termine della compilazione del modulo annuncio, l'inserzionista potrà scegliere tra vari metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito o conto Paypal.
La fattura elettronica sarà emessa lo stesso giorno di pubblicazione dell'annuncio.
Art. 4 - Diritto di recesso
Essendo una fornitura di servizi da Azienda ad Azienda, il diritto di recesso non è regolamentato dalla Legge italiana. Tuttavia qualora il pagamento dell'annuncio non fosse ancora stato effettuato, Cercagenti.it accetterà di recedere dall'ordine dell'inserzionista senza alcuna penale.
Art. 5 - Pubblicazione di testi, loghi, contatti, marchi
L'Azienda inserzionista, si assume la totale responsabilità dei testi, marchi, loghi, siti web, email che ha indicato nella compilazione del modulo inserzione e dichiara di avere il pieno consenso e diritto alla divulgazione.
Cercagenti.it e Join Communication S.r.l. sono da considerarsi completamente esclusi da ogni responsabilità diretta o indiretta che ne potesse derivare dalla pubblicazione dell'annuncio.
Art. 6 - Disclaimer
L'inserzionista prende atto che Cercagenti.it, non può garantire alcun tipo di risultato dalla pubblicazione dell'annuncio e pertanto l'Azienda inserzionista rinuncia a qualsiasi richiesta di rimborso o risarcimento.
Art. 7 Privacy e Cookies
L'inserzionista dichiara di aver letto e compreso quanto previsto dalla legge sulla Privacy D. Lgs 196/2003 a questo link: /privacy.html
Art. 8 - Foro competente
In caso di controversie tra l'azienda inserzionista e Cercagenti.it di proprietà della Join Communication S.r.l., il tribunale di competenza sarà esclusivamente quello di Milano.