![]() | ![]() |
||||
![]() |
![]() |
Invia il tuo CV | |||
![]() |
![]() |
Stone SpA è un’azienda operante nel settore della sicurezza e prevenzione sui luoghi di lavoro.
La nostra missione è migliorare la vita di lavoratori e datori di lavoro e lo facciamo offrendo consulenza e formazione, assumendoci la responsabilità delle scelte che facciamo con i nostri clienti.
Per ampliamento organico si ricercano agenti sia mono che plurimandatari per le seguenti aree geografiche:
Marche (in particolar modo nelle provincie di Ascoli Piceno e Ancona), Toscana, Lazio (in particolar modo per l’area di Roma) a cui affidare le seguenti mansioni:
• Ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità di business nel settore della sicurezza sul lavoro.
• Gestione e sviluppo di relazioni con clienti esistenti per massimizzare le opportunità di vendita.
• Presentazione e promozione dei nostri servizi di sicurezza sul lavoro.
• Collaborazione con il team interno per garantire la soddisfazione del cliente.
Requisiti:
• Orientamento alla vendita (indispensabile)
• Proattività (desiderabile)
• Capacità di costruire e mantenere relazioni positive con i clienti (indispensabile)
• Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione. (desiderabile)
• Automuniti (obbligatorio)
Formazione: Il candidato prescelto riceverà una formazione completa, che includerà:
Formazione Tecnica: Approfondimento delle conoscenze tecniche nel campo della sicurezza sul lavoro, comprese le ultime normative e le migliori pratiche del settore.
Formazione sulla Vendita: Acquisizione di competenze avanzate nella vendita, comprese tecniche di negoziazione, gestione delle relazioni con il cliente e strategie di vendita vincenti.
Offriamo:
• Contratto con partita iva (mandato di agenzia) con stipendio fisso competitivo e interessante sistema di commissioni
• Formazione continua tecnica e trasversale tramite la partecipazione a corsi di diretta erogazione aziendale Siamo alla ricerca sia di profili junior che senior